lunedì 21 gennaio 2008

Lo so... Lo so... è un po' che non scrivo...

Ma anche voi non è che mi rispondete poi molto eh! Comunque qui si continua...! Ieri ho cominciato a lavorare in un'altro caffè-ristorante in centro perchè da Pasqualino mi danno solo 2 giorni di lavoro durante il week-end causa flop iniziale del locale. Magari fra un paio di mesi avranno una clientela più costante e allora mi daranno più giorni ma per ora non posso permettermi di sopravvivere perchè voglio mettere da parte più soldi possibile per viaggiare. Sabato sera c'è l'addio al celibato di Luke e questo mi preoccupa un po' perchè di sabato lavoro e pure di domenica e mi toccherà ubriacarmi comunque. Pazienza... farò il possibile! son ormai 6-7 giorni che lavoro senza pausa e comincio a essere stanchino ma almeno in questo nuovo locale comincio alle 4 del pomeriggio e la mattina dormo! Qui il tempo è pazzerello.. ha fatto 3-4 giorni di freddo e pioggia ma da oggi è rispuntato il sole!

Amicici! statemi bene! fatevi sentire e raccontatemi qualche news!
Unibgita?
Under the Arch?
tutt'appost?

ciau

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ormai sono l'unico che risponde, ma siamo tutti molto presi dagli esami... Dai porta pazienza ancora due settimane poi torneremo a scriverti più assiduamente...
Un abbraccio
Arbè

Unknown ha detto...

Ciao Sunny, io non sono impegnata x gli esami bensi ad allattare la mia piccola ogni volta che piange (notte inclusa) e a cambiare pannolini...bella la vita della mamma!!!
sorry se non ti ho scritto subito ma all'inizo ero ko e non avevo voglia di vedere nessuno, immaginati di accendere il computer!! Ti ho scritto una piccola mail su hotmail con allegate due foto cosi vedi la piccola Rebecca Veronica.. si lo so fa un po' strano ma ha due nomi!
Non stancarti troppo lavorando, goditela e continua a scrivere il blog, che anche se nessuno risponde ti assicuro che sono in tanti a leggere!!
Un bacio dal vecchio continente europeo! Smak