mercoledì 30 gennaio 2008

Il Canguro...

Non l'ho ancora visto... in compenso me lo sono mangiato! Ed è strabuono! carne supertenera, zero grasso! Come va giovani canaglie? qui si procede! Venerdì c'è il matrimonio di Luke e sarà un bel degenero... Venerdì sera arriva Fabietto e sabato e domenica mi toccherà degenerare anche con lui! Insomma.. avete capito l'andazzo! Ho lasciato uno dei due lavori per fare 6 giorni a settimana da Pasqualino, il primo posto in cui lavoravo. Ora mi offrono 40-45 ore a settimana dilazionate bene... durante la settimana comincio alle 11 e durante il weekend comincio alle 10. E' perfetto perchè posso comunque uscire senza dover star sempre a guardare l'orologio e non lavoro mai piu' di 6-7 ore al giorno! Se avessi due giorni off sarebbe un dramma perchè sarei in giro a spendere invece così sono quasi sempre occupato! Ormai sono amicone del capo che stasera mi ha portato a casa di un suo amico e abbiamo organizzato un minibarbecue sul tetto a base di canguro... come dicevo prima... veramente ottimo!

1 commento:

Il Signore dei Canguri ha detto...

Sono triste di leggere questo... (parlo del canguro)..

Il Signore dei Canguri