mercoledì 2 gennaio 2008

Domani si comincia!

Oggi m'ha chiamato il boss per dirmi che domani c'è la riunione generale del "Pasqualino Cafè Staff"!!! Dovrei cominciare sabato a lavorare! ma anche domani dovrei essere retribuito... se non mi fa lavorare almeno 40 ore a settimana gli brucio il locale. Mi ero cominciato a schittonare un po' visto che non avevo più sue notizie dopo gli auguri di Natale e Caporetto!

Approposito di Capodaglio! Com'è andata? Ho avuto notizie frammentarie qua e là! Io ho pensato bene di farmi una serata scialla nel giardino della donna di un amico di Luke. Eravamo una 20ina scialli scialli... io ero l'unico stronzo in camicia ovviamente ma siccome sono organizzatissimo mi son portato anche una maglietta e dopo 40 secondi dal mio ingresso trionfale con Havana Club(ovviamente scuro, non ho trovato il pampero ahimè) l'ho indossata e mi sono rimboccato i jeans... (ovviamente lunghi) fino al ginocchio per entrare in atmosfera... c'era un caldo pazzesco... 35 minuti di tram per arrivare al posto dove abbiamo festeggiato... e siccome a Capodoglio è gratis c'era un fottio di gente e non si respirava... ma vabbuò! era gratis! meglio che 20 dollari di taxi no? Solo per voi una Zoolander's Magnum... chi mi conosce lo sa!


1 commento:

fabio ha detto...

Quindi??

com'è?? Iniziato a lavorare?