venerdì 16 maggio 2008

Back in Melbourne


Alla fine sono tornato qui! ho provato a cercare un lavoro a Cairns ma niente... provato in fattoria ma niente... Torno a Melbourne e dopo 3 giorni ho 3 lavori diversi e dovrò bidonarne uno causa troppo sbattimento :P Qui ora fa freschino e piove ma per lo meno posso guadagnare e vivere un po'! Risparmiare è la parola d'ordine nei prossimi 3 mesi e poi come direbbe Piero Pelù.... SudEstAsiaticooooaaah! Vi butto su na fotina della spiaggiettina più a nord che ho visto! il posto si chiama Cape Tribulation che mi ricorda un pò la Tribulina di Scanzorosciate! Diciamo che è un po' la fine della civiltà anche se di civile li c'è ben poco... 4-5 case, un ostello e un negozio :P Spero che voi stiate tutti bbbene! Il gran caldo si sta avvicinando per voi! resistere! braccio fuori dal finestrino e salviettone in piazza vecchia! è l'unico modo per farlo arrivare prima!

Ossequi!

3 commenti:

Il Repubblicano ha detto...

Cozzio!!

Unknown ha detto...

ciao Sunny, ti abbraccio forte...anche qui in Germania il caldo sta arrivando...incredibbbile!!
Have fun in Melbourne!
baci vale

Unknown ha detto...

Ohi! Ciao Sunny! Ho sentito marchino, mi ha raccontato della vostra mega chattata...un po' di para eh, bello mio?! Dai, stringi culo e denti! Linkerò questo blog al sito dei Borolas, così ti stiamo un attimo più vicini!!

Mauro